disegnato dai cuccioli il nostro invito a Parigi noi siamo così sognando di partire

Festeggiamo!

Abbiamo voglia di condividere quest'occasione allegra e importante con le persone che ci sono più care - che siano parte della nostra vita da poco o da tanto tempo - e abbiamo pensato che il modo migliore di farlo era di trovarci qui a casa con un piatto ed un bicchiere in mano.

Siccome ci fa piacere passare un po' di tempo con ciascuno di voi, e la capienza della casa ha dei limiti, abbiamo pensato di suddividervi in tre gruppi (tre fascie orarie). Le coppie con bambini prevalentemente al mattino (immaginiamo che i nostri non siano gli unici a non far dormire a lungo i genitori), gli amici che vengono da fuori Torino al centro della giornata (se per caso dovessero rientrare alla base in serata) e gli altri la sera.

Naturalmente, si tratta di indicazioni e non di regole assolute: al centro c'è il piacere di vedersi. Per cui, se doveste vedere che una fascia oraria diversa da quella indicata nella mail che vi abbiamo mandato vi si adatta meglio, non esitate a dircelo quando ci confermate il vostro arrivo.